Porte Trani

Infissi e porte su misura

  • INFISSI E PORTE

    La Falegnameria Carbonara Francesco, è specializzata nella realizzazione di arredi su misura, porte interne, portoni, portoncini, infissi in legno lamellare e tante altre componenti d’arredo.

    Il legno lamellare per i vostri infissi

    Questo tipo di legno ha una compatta struttura organica interna, che non subisce cambiamenti di proprietà nel tempo. E’ una garanzia per tutta la vita, non si dilata, così la stabilità del sistema è assicurata indipendentemente dalla stagione. L’impiego di legno lamellare dallo staff di porte Trani, ha consentito di allargare in modo esponenziale i campi di applicazione del legno, per l’ottimo rapporto tra le proprietà meccaniche e per le buone caratteristiche di indeformabilità. Un materiale che si presta a numerosi utilizzi, dalle grandi strutture alle piccoli oggetti d’arredo, con risultati estetici di grande impatto.

    Gli infissi in legno lamellare a risparmio energetico

    Gli infissi realizzati dal personale di porte Trani, rispondono alle svariate esigenze architettoniche e abitative della clientela, realizzabili in svariati modelli, linee, profili e finiture. Le finestre proposte dallo staff della Falegnameria Carbonara, sono costruite a una o più ante, ad arco, con ante fisse, ante mobili, ante a battente, ante a ribalta e finestre alzanti scorrevoli. Per isolare bene la vostra abitazione, il personale altamente specializzato, vi consiglierà gli infissi in legno lamellare con certificazione energetica. Il risparmio energetico è un fattore di grande importanza per chiunque decide di ottimizzare le risorse nella propria casa, ufficio o esercizio commerciale. Grazie alle loro caratteristiche tecniche, migliorano l’isolamento termico del vostro immobile. Serramenti che vi garantiranno una notevole riduzione di dispersione del calore verso l’esterno, sinonimo di risparmio considerevole soprattutto sui riscaldamenti e sulla climatizzazione. I clienti che devono sostituire gli infissi, possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

    Porte interne e portoncini

    Le porte sono il primo punto di partenza nell’arredamento della vostra casa. Le porte interne realizzate dal personale delle bottega artigiana, possono avere apertura a battente, a sinistra o a destra; possono essere scorrevoli o pieghevoli per risparmiare spazio. Sempre più spesso le porte interne a una sola anta sono filomuro, perfettamente complanari rispetto alla parete, prive di stipiti e cornici, così da fondersi completamente con essa, per uno stile minimal ed essenziale. Gli artigiani di porte Trani, vi consiglieranno le porte interne più adatte al vostro stile e alle vostre esigenze. Da quelle classiche con bugne rialzate, a quelle moderne con venature incrociate, laccate con incisioni o bugne pantografate. Tutte disponibili in legno massello, con aperture a battente, a libro, scorrevoli a scomparsa o esterne sul muro, tutte realizzabili su misura nelle essenze, finiture e colori che preferite. L’azienda di Trani realizza anche portoncini d’ingresso con l’impiego di materiali di alta qualità e resistenti alle intemperie. Si tratta di infissi che danno accesso alla casa, elementi di protezione e custodia che, oltre ad avere precisi requisiti estetici, devono assicurare, prima di tutto caratteristiche di grande robustezza e funzionalità.

  • Falegnameria Trani Carbonara